Su di noi - Anilina Umbra

Vai ai contenuti
 
 
Settore cartotecnico
OPERIAMO DAL 1964

Anilina Umbra opera nel settore cartotecnico sin dal 1964.
Nata come un piccola impresa a conduzione familiare, nel corso degli anni, grazie ai continui e importanti investimenti effettuati nel settore chiave del ciclo produttivo, è diventata di fatto una realtà competitiva in tutto il territorio nazionale.
I driver di maggior successo però sono ancora sicuramente aspetti come la passione, il carattere artigianale ed soprattutto l'attaccamento al management di tipo familiare, ciò che ci distingue in particolar modo dalle altre realtà prettamemente commerciali.
 
Due stabilimenti
3000 MQ COPERTI

L'azienda è dotata di due stabilimenti di recente costruzione per una superficie totale di 3000 mq, uno adibito alla produzione e l' altro allo stoccaggio di materie prime e prodotti finiti.
I prodotti che produciamo sono realizzati con materie prme provenienti dall' Europa (anche se principalmente dal territorio nazionale) e sono certificati ed idonei agli standard qualitativi richiesti dalla Comunità Economica Europea (CEE).
 
Produzione e stampaggio
CARTE DA INVOLGERE E SACCHETTI DI CARTA
  
L'attività principale riguarda la produzione e lo stampaggio di carte da involgere e sacchetti di carta e la commercializzazione di un vasto assortimento di articoli in carta, plastica ed alluminio monouso dirette a sopperire alle esigenze di piccole e medie imprese operanti nel settore alimentare o della ristorazione.
I prodotti di Anilina Umbra sono corredati di certificati di idoneità alimentare nel rispetto della normativa HACCP e grazie alla Tracciabilità del prodotto siamo sempre a conoscenza dell'origine delle materie prime provenienti dai nostri fornitori.
Effettuiamo tramite i mezzi di trasporto di nostra proprietà consegne a domicilio, a richiesta del cliente, anche nei giorni festivi.  
Torna ai contenuti